DERMOPIGMENTAZIONE RICOSTRUTTIVA
La Dermopigmentazione Paramedicale Ricostruttiva, verte a nascondere le cicatrici periareolari o semi areolari troppo evidenti, ricostruire completamente un complesso areola mammaria e capezzolo sia monolaterale che bilaterale post mastectomia per ripristinare la mancanza e restituire, per quanto possibile, l’aspetto originale e mascherare l’inestetismo, inoltre è possibile ricostruire l’effetto cromatico/colorazione di areole troppo chiare e allargare la dimensione di areole con diamentro ridotto.
DERMOPIGMENTAZIONE ESTETICA
Per trucco permanente o micropigmentazione si intende la tecnica di tatuaggio applicata in campo estetico che consente di abbellire i lineamenti del viso esaltando o correggendo sopracciglia, bocca ed eye liner, camuffare con il colore alcuni inestetismi dovuti ad una alterata pigmentazione, occultare cicatrici e riscotruire cromaticamente l’areola mammaria.
Si distingue dalle tecniche di tatuaggio tradizionali perché utilizza macchine più delicate e leggere, pigmenti micronizzati che vengono installati più superficialmente rispetto al tatuaggio convenzionale e manualità specifiche studiate e messe a punto per questa tipologia di trattamento.
MASSAGGIO
- Massaggio estetico
- Massaggio linfodrenante
- LPG – LIPOMASSAGE e ENDERMOLIFT, tecnica di stimolazione tessutale del corpo che agisce in modo mirato sulla cellulite, sul rilassamento e il rimodellamento ma anche sui flussi circolatori. Il corpo risulta più snello, con una netta riduzione di volumi. La qualità e l’aspetto estetico della pelle risultano visibilmente migliorati con una levigatura delle adiposità. La rigenerazione cellulare provocata dal Lipomassage riattiva la produzione naturale delle fibre di collagene e di elastina. La pelle risulta ridensificata, più elastica e tonica.
Metodo non invasivo, senza effetti collaterali.
FACE YOGA
Esercizi facciali mirati per ogni tipologia di viso per migliorare la tonicità, rendendo la pelle più sana.