COLUMBUS HEALTH CENTER

Presso la nostra Clinica si eseguono:

 

DERMOPIGMENTAZIONE  RICOSTRUTTIVA

La Dermopigmentazione Paramedicale Ricostruttiva, verte a nascondere le cicatrici periareolari o semi areolari troppo evidenti, ricostruire completamente un complesso areola mammaria e capezzolo sia monolaterale che bilaterale post mastectomia per ripristinare la mancanza e restituire, per quanto possibile, l’aspetto originale e mascherare l’inestetismo, inoltre è possibile ricostruire l’effetto cromatico/colorazione di areole troppo chiare e allargare la dimensione di areole con diamentro ridotto.

 

DERMOPIGMENTAZIONE ESTETICA

Per trucco permanente o micropigmentazione si intende la tecnica di tatuaggio applicata in campo estetico che consente di abbellire i lineamenti del viso esaltando o correggendo sopracciglia, bocca ed eye liner, camuffare con il colore alcuni inestetismi dovuti ad una alterata pigmentazione, occultare cicatrici e riscotruire cromaticamente l’areola mammaria.

Si distingue dalle tecniche di tatuaggio tradizionali perché utilizza macchine più delicate e leggere, pigmenti micronizzati che vengono installati più superficialmente rispetto al tatuaggio convenzionale e manualità specifiche studiate e messe a punto per questa tipologia di trattamento.

FANGHI E ALGHE:

Tecnica utilizzata per rimineralizzare il tessuto, purificare, nutrire, affinare, drenare e tonificare.

 

MASSAGGIO:

  • Massaggio estetico
  • Massaggio linfodrenante
  • LPG – LIPOMASSAGE e ENDERMOLIFT, tecnica di stimolazione tessutale del corpo che agisce in modo mirato sulla cellulite, sul rilassamento e il rimodellamento ma anche sui flussi circolatori. Il corpo risulta più snello, con una netta riduzione di volumi. La qualità e l’aspetto estetico della pelle risultano visibilmente migliorati con una levigatura delle adiposità. La rigenerazione cellulare provocata dal Lipomassage riattiva la produzione naturale delle fibre di collagene e di elastina. La pelle risulta ridensificata, più elastica e tonica.

Metodo non invasivo, senza effetti collaterali.